mercoledì 20 febbraio 2013

L'Ora Illegale a Radio Alex

Vi chiederete, come fa un'ora di radio a diventare illegale?!?
Molto semplice, la ricetta ve la do io e questa volta, vi confesso, la cannella non c'entra un emerito tuboooo!
Basta prendere quattro amici, con un pizzico di follia e tanta voglia di divertirsi ma soprattutto far divertire e il gioco è fatto, non avete neanche bisogno di infornare!
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 14, va in onda su Radio Alex "l'Ora Illegale" dove si può ascoltare la tradizionale programmazione musicale della nota radio alessandrina, alternata ad interventi comici, grazie alla presenza di alcuni personaggi curiosi ed esilaranti.
Con la conduzione e il controllo di Monica Lombardi, si spazia dalle funeree previsioni di Carl l'indovino di Sondrio che con gli occhi stravede e con la bocca straparla, alle improbabili avventure di Gertrude di professione Gatara a Ladispoli che con la sua pensione può mantenere fino a cinque gatti, dalle cure mediche fantasiose del Dott. Esimio Pinguino, ai consigli d'amore dell'esperto, per concludere con le non convenzionali avventure del trans Camil, dal vagu ascentu brasilianu.
I personaggi di questa ora di cabaret radiofonico sono di Massimo Brioschi, Gigi Di Carluccio, Beppe Ruggiero che insieme con la già citata Monica Lombardi fanno parte della Compagnia Max Aub, compagnia teatrale con sede al Teatro Macallé di Castelceriolo (AL) e attiva sul territorio da più di dieci anni.
Gli sketch comici sono stati presentati negli anni scorsi in serate con pubblico rigorosamente selezionato...tra amici e parenti. Lo scorso dicembre Radio Alex ha avuto il coraggio di inserirli nella trasmissione "25 Giorni di Natale" e da allora hanno creato dipendenza tra i radioascoltatori.
L'ora illegale è in onda su Radio Alex, frequenze FM 89.9 Alessandria e dintorni oppure in streaming audio sul sito www.radioalex.it, dalle 13 alle 14, e in replica alle 23, tutti i giorni dal lunedì al venerdì
Il sabato sempre alle ore 13 “Il meglio di” con le migliori clip della settimana. 

Nessun commento:

Posta un commento